Fedez e Tony Effe si “scontreranno” a Sanremo 2025: la sfida che infiamma il palco dell’Ariston

Fedez e Tony Effe si “scontreranno” a Sanremo 2025: la sfida che infiamma il palco dell’Ariston
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival di Sanremo 2025 promette di essere alquanto frizzante, forse tra i più scoppiettanti della storia recente della kermesse musicale più importante d’Italia, grazie all’inattesa e spettacolare sfida tra due dei protagonisti più discussi della scena musicale italiana nell’estate 2024: parliamo di Fedez e Tony Effe. I due artisti, che nei mesi scorsi si sono “sfidati” a suon di canzoni e frecciatine sui social, si incroceranno secondo le indiscrezioni sul palco dell’Ariston, pronti a mettere ancora più brio ad uno degli spettacoli più attesi dell’anno. (ILSIPONTINO.NET)

Su altri giornali

Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. L'artista, terza classificata lo scorso anno con 'Sinceramente' e reduce da un anno ricco di successi, potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in una nuova veste. (Adnkronos)

Impazza l’indiscrezione bomba: sono stati svelati i sette nomi dei cantanti più amati, Carlo Conti ha pensato proprio a tutto. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Le nuove regole di Carlo Conti per Sanremo 2025 dividono il pubblico: tutte le novità apportate all’evento musicale dell’anno. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Sanremo 2025, chi saranno i prossimi co-conduttori? I primi nomi

Nei giorni scorsi Al Bano ha già spoilerato la sua presenza in gara e si parla di un duetto d’eccezione con Gianni Morandi in gara insieme ad Alessandra Amoroso. Sanremo 2025 si avvicina a grandi passi e la curiosità cresce giorno dopo giorno. (LaC news24)

Ebbene sì sembra proprio che il 34enne abbia tutte le intenzioni di tornare alla sua musica e a far parlare di sè. E quale occasione migliore se non il Festival di Sanremo. (Today.it)

Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. (Radio 105)