Fedez e Tony Effe si “scontreranno” a Sanremo 2025: la sfida che infiamma il palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo 2025 promette di essere alquanto frizzante, forse tra i più scoppiettanti della storia recente della kermesse musicale più importante d’Italia, grazie all’inattesa e spettacolare sfida tra due dei protagonisti più discussi della scena musicale italiana nell’estate 2024: parliamo di Fedez e Tony Effe. I due artisti, che nei mesi scorsi si sono “sfidati” a suon di canzoni e frecciatine sui social, si incroceranno secondo le indiscrezioni sul palco dell’Ariston, pronti a mettere ancora più brio ad uno degli spettacoli più attesi dell’anno. (ILSIPONTINO.NET)

Su altri giornali

In vista del Festival di Sanremo 2025 , previsto dall'11 al 15 febbraio in prima serata su Rai1, emergono diverse indiscrezioni sui possibili co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston. (Tuttosport)

E quale occasione migliore se non il Festival di Sanremo. Si vocifera, infatti, che il rapper milanese, nonché ex marito di Chiara Ferragni, abbia deciso di partecipare alla prossima edizione della kermesse canora condotta da Carlo Conti. (Today.it)

Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. (Adnkronos)

Geolier e Mango protagonisti, Fedez vs Tony Effe: il Sanremo di Carlo Conti accende i riflettori con i primi Big

Impazza l’indiscrezione bomba: sono stati svelati i sette nomi dei cantanti più amati, Carlo Conti ha pensato proprio a tutto. Si scaldano i motori per l’inizio della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. (WeMusic)

SHARES Share Tweet Dopo una prima esitazione, Carlo Conti ha accettato di tornare a condurre il Festival di Sanremo 2025. L’addio di Amadeus alla Rai ha reso vacante il posto all’Ariston e la persona più adatta a sostituirlo non poteva che essere il conduttore di Tale e quale show. (WeMusic)

Insomma, anche se la lista ufficiale dei Big in gara sarà svelata solo il 2 dicembre durante il TG1 delle 20, le prime indiscrezioni – ormai al 99% attendibili – stanno già scaldando gli animi, tra ritorni eccellenti, debutti sorprendenti e un potenziale scontro tra titani del rap che potrebbe dominare il palco dell’Ariston. (LaC news24)