Genoa, approvato aumento di capitale ma mistero su chi lo farà
L’assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato il bilancio e l’aumento di capitale che però ancora non è stato fatto. Quella che doveva essere una giornata cruciale si è conclusa con una sorta di nulla di fatto. Manca l'offerta vincolante Non ci sono offerte vincolanti per la sottoscrizione e così il consiglio di Amministrazione ha avuto il mandato a individuare entro il 15 gennaio il sottoscrittore. (Primocanale)
Su altri media
La grande resa dei conti tra le due entità che hanno contribuito a creare una spaccatura all’interno della dirigenza del Genoa, il presidente Alberto Zangrillo e il CEO Andres Blazquez, si avvicina in silenzio, come fosse la calma prima della tempesta. (Calcio Casteddu)
Genova. Bilancio al 30 giugno 2024 approvato, così come la richiesta di un aumento di capitale da 40 milioni di euro - rivolta a investitori esterni - per ripianare una perdita di 38,8 milioni. E' quanto emerso dall'assemblea degli azionisti del Genoa che si è tenuta nella mattinata di oggi, 14 dicembre, nella sede del club a Villa Rostan. (Genova24.it)
E’ il giorno della verità e dei cambiamenti in casa Genoa. Questa mattina alle 10 si apre a Villa Rostan l’assemblea dei soci del Grifone. Dei cinque punti all’ordine del giorno, sono due quelli su cui si concentra maggiormente l’attenzione. (Calcio e Finanza)
Questa mattina, a Villa Rostan, si è tenuta l’Assemblea degli Azionisti del Genoa che ha portato all’approvazione del bilancio di gestione al 30 giugno 2024. Presenti in loco il CEO Blazquez, il Presidente Zangrillo, il CFO Vincis e il DG Ricciardella. (Buon Calcio a Tutti)
L'assemblea degli azionisti del Genoa che si è tenuta questa mattina presso la sede del club a Villa Rostan ha approvato il bilancio della società al 30 giugno 2024 che si è chiuso con una perdita di 38,8 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)
«Per la prima volta la Giunta Rocca dà attuazione alla legge regionale del 2015, e lo fa, innanzitutto, attraverso la recente approvazione del Piano pluriennale di programmazione sull’artigianato, concertato con le associazioni e con lo stanziamento in bilancio di complessivi 9 milioni di euro per interventi volti alla tutela, lo sviluppo e la promozione delle produzioni artigiane, nelle loro diverse espressioni territoriali, tradizionali e artistiche. (Frosinone News)