Meta Quest 3 in OFFERTA: Immergetevi nella realtà mista!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se siete appassionati di realtà virtuale e state cercando un modo per immergervi in esperienze digitali di nuova generazione, il Meta Quest 3 128GB potrebbe essere la scelta ideale per voi, specialmente grazie allo sconto attuale su Amazon, che lo rende disponibile a soli 479,99€, con una riduzione del 13% rispetto al prezzo originale di 549,99€. Meta Quest 3 128GB, chi dovrebbe acquistarlo? Questo visore rappresenta un'evoluzione significativa rispetto al suo predecessore, il Meta Quest 2, offrendo una serie di miglioramenti che lo rendono uno dei migliori visori per la realtà mista attualmente sul mercato. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Come Steve Jobs ha insegnato bene, il meglio deve arrivare alla fine. (la Repubblica)
Prima di cominciare, vi segnaliamo che, tramite i seguenti link di acquisto Amazon, potrete supportare il nostro lavoro con alcuni euro per ogni acquisto. A voi non costa nulla, ma ci permette di offrirvi contenuti sempre migliori e di qualità: Con l’arrivo di META QUEST 3S nelle case di tantissimi appassionati, abbiamo pensato di rispondere ad alcune delle domande o dubbi più comuni che abbiamo trovato nei nostri gruppi Telegram e Facebook. (VR ITALIA)
Meta ha svelato Orion AR, i primi occhiali olografici in realtà aumentata, segnando un deciso passo verso il futuro della tecnologia immersiva. Annunciati da Mark Zuckerberg durante la conferenza Connect, questi occhiali pesano meno di 100 grammi e combinano l'intelligenza artificiale con input avanzati di movimento oculare, voce e gesti. (Sky Tg24 )
I balletti mediatici di Meta tra visori e occhiali Mark Zuckerberg sfodera altri device indossabili: mentre taglia il prezzo del Quest 3 ne propone anche una versione budget e, parallelamente, alza il velo sugli Orion, occhiali olografici con interfaccia neurale che però non saranno mai commercializzati (Start Magazine)
Anche se ancora bisognerà aspettare prima che venga messo a punto un modello per la vendita, Meta è pronta a scommettere di avere creato "gli occhiali a realtà aumentata più avanzati di sempre". (Fanpage.it)
Mark Zuckerberg, durante il Meta Connect 2024, ha sorpreso il pubblico presentando il prototipo degli occhiali intelligenti Orion, aprendo un nuovo capitolo nel mondo degli occhiali a realtà aumentata. (Adnkronos)