Meta Quest 3 in OFFERTA: Immergetevi nella realtà mista!

Meta Quest 3 in OFFERTA: Immergetevi nella realtà mista!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Se siete appassionati di realtà virtuale e state cercando un modo per immergervi in esperienze digitali di nuova generazione, il Meta Quest 3 128GB potrebbe essere la scelta ideale per voi, specialmente grazie allo sconto attuale su Amazon, che lo rende disponibile a soli 479,99€, con una riduzione del 13% rispetto al prezzo originale di 549,99€. Meta Quest 3 128GB, chi dovrebbe acquistarlo? Questo visore rappresenta un'evoluzione significativa rispetto al suo predecessore, il Meta Quest 2, offrendo una serie di miglioramenti che lo rendono uno dei migliori visori per la realtà mista attualmente sul mercato. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'azienda descrive il Quest 3S come 'il miglior headset per chi è nuovo alla realtà mista e alle esperienze immersive e per chi potrebbe aver aspettato un aggiornamento a basso costo da Quest e Quest 2' (Adnkronos)

Come Steve Jobs ha insegnato bene, il meglio deve arrivare alla fine. (la Repubblica)

Durante il Meta Connect l’azienda di Mark Zuckerberg ha presentato ufficialmente dei nuovi smart glass, già definiti come “gli occhiali più avanzati che il mondo abbia mai visto". (Fastweb Plus)

Da occhiali smart a chip per l'Intelligenza Artificiale: "neurale" è la nuova parola chiave

Se la realtà aumentata deve far parte della vita di tutti i giorni, i visori devono essere comodi da indossare — anche quando l’AR non la stiamo usando. Meta ha presentato Orion, un prototipo di occhiali per realtà aumentata (AR) che sembra quasi un paio di occhiali “normali” — con una montatura un po’ più spessa, ma decisamente meno ingombranti di un visore. (Tech Princess)

Presentati come il paio di occhiali a realtà aumentata più avanzato mai creato, gli Orion rappresentano per Meta la base per un futuro prodotto commerciale. Il loro sviluppo non è stato facile: Zuckerberg ha sottolineato che ci sono voluti più di dieci anni di lavoro per realizzare degli occhiali trasparenti che proiettassero ologrammi sul campo visivo di chi li indossa. (Adnkronos)

Dopo l’intelligenza artificiale la parola chiave della tecnologia potrebbe essere ' neurale '. Un assaggio lo ha dato Meta , nei giorni scorsi, svelando il prototipo Orion : sono occhiali olografici che si indossano sul volto e funzionano in abbinamento ad un braccialetto che interpreta i segnali neurali associati ai gesti delle mani. (Gazzetta del Sud)

Meta Quest 3 in OFFERTA: Immergetevi nella realtà mista!