Mister D’Aversa nel dopo gara con la Juve

Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Juve. Per noi, in sala stampa, Alessio Cocchi & Simone Galli. Vi riportiamo il tutto in forma testuale, da quest’anno per normativa della Lega, le immagini della conferenza potranno essere messe dalle 12:00 del giorno dopo il match: E’ arrivato un punto ma alla fine c’è il rammarico di non averla vinta… ” Bisogna sempre andare in campo con la convinzione di poter mettere in difficoltà anche le squadre più forti, al contrario saremo già battuti. (PianetaEmpoli.it)

Su altre testate

Contro un ottimo Empoli la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0. Secondo pareggio senza reti per i bianconeri dopo quello con la Roma. (Sky Sport)

Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus di mister Thiago Motta, che dopo il pareggio a reti inviolate con la Roma non riesce a sbloccarla neanche a Empoli. Un punto a testa è dunque il verdetto finale dell'incontro valido per il quarto turno di Serie A, che permette ai bianconeri di salire provvisoriamente al comando della classifica, ma ovviamente con una partita in più delle sue concorrenti. (Milan News)

«Le due fasi sono qualcosa che riguarda tutta la squadra, sia nel non prendere gol che nel faticare a segnarli. Un po’ meglio nella ripresa, abbiamo comunque avuto poche occasioni, andiamo a casa con un punto, non è il risultato che volevamo, ma la prestazione è comunque stata buona, in questo momento: bisogna andare avanti e crescere su questa strada. (Juventus Football Club)

La Juventus frena ancora. Al cospetto di un Empoli super organizzato, i bianconeri non sono andati oltre uno scialbo 0-0. Lenta e compassata, la ‘Vecchia Signora’ ha rischiato anche di capitolare, salvata da un intervento in extremis di Federico Gatti. (CalcioMercato.it)

Empoli e Juventus pareggiano 0-0 in un match valido per la quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Castellani’ della città toscana. In classifica bianconeri primi con 8 punti, azzurri quinti a quota sei insieme a Verona e Napoli. (OglioPoNews)

Thiago Motta prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio per 0-0 in casa dell'Empoli, nella seconda gara consecutiva in A senza andare a segno. "Un punto non è quello che volevamo, ma la prestazione è stata buona per questo momento e dobbiamo continuare a crescere su questa strada". (La Gazzetta dello Sport)