Omicidio, agguato a coltellate in pieno centro: ucciso un 60enne

Vincenzo Silvestri, 60enne di Ischitella, nel Foggiano, è stato ucciso questa sera in pieno centro nella cittadina garganica. L'uomo, dopo essere stato accoltellato, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. Indagano i carabinieri. Cosa è successo Dalle prime e parziali ricostruzioni, sembrerebbe che vi sia all'origine del delitto un diverbio con una persona sfociato in un violentissimo litigio avvenuto intorno alle 18 a poca distanza dalla chiesa del Purgatorio, nel centro della cittadina in provincia di Foggia. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull’accaduto i militari mantengono il massimo riserbo. Il corpo dell’uomo – stando a quanto ricostruito dai carabinieri – è stato trovato nella sua abitazione nel centro storico del comune garganico, e non in strada come era emerso in un primo momento. (l'Immediato)

Dalle prime e parziali ricostruzioni, sembrerebbe che all’origine del delitto vi sia stato un diverbio con una persona sfociato in un violentissimo litigio avvenuto intorno alle 18.30 di ieri – lunedì 4 marzo -. (StatoQuotidiano.it)

L’uomo era stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo il ricovero. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri. (Zoom24.it)

Sono in corso le indagini sull'omicidio di Vincenzo Silvestri, di 60 anni, accoltellato questa sera ad Ischitella, nel Foggiano. . (Tiscali Notizie)

Omicidio nel territorio garganico. L’assassinio è stato il culmine di una lite tra due persone in un vicolo. (Noi Notizie)

La morte in ospedale nel Foggiano Accoltellato 15enne a Napoli (Virgilio Notizie)