Di Canio: "La Juve deve fare di più. Quando rientreranno gli infortunati..."
Di Canio: "La Juve deve fare di più. Quando rientreranno gli infortunati..." L'ex calciatore, Paolo Di Canio, ha parlato dopo il pareggio di ieri sera tra Aston Villa e Juventus. Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, ha voluto commentare il match finito in pareggio al Villa Park tra Aston Villa e Juventus. "Conceicao l’unico in attacco della Juve. Sempre in slalom, da quella parte li ha mandati al manicomio. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)
I bianconeri pareggiano in Champions League, ma l’atteggiamento non piace all’ex calciatore che punta il dito e non risparmia critiche Una prova senza grossi sussulti da parte degli uomini di Thiago Motta, che subiscono poco e creano ancora meno, complici anche le tante assenze, soprattutto in attacco. (CalcioMercato.it)
Dobbiamo dirlo. Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. (Tutto Juve)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Real Madrid e Juventus, si sofferma ad analizzare la prestazione offerta dai bianconeri contro l'Aston Villa in Champions League: "Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. (Tutto Juve)
Fabio Capello si è soffermato oggi sui taccuini de La Gazzetta dello Sport, parlando anche dei colori bianconeri: "La Juve, al di là di una certa sterilità offensiva, ha tutto per finire nelle prime quattro. (Tutto Juve)