BMW Serie 1, le novità della quarta generazione - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BMW Serie 1, le novità della quarta generazione La BMW Serie 1 torna con la quarta generazione, rinnovata sia esternamente, con una griglia illuminata e luci a LED, sia internamente. Presente il nuovo sistema operativo BMW 9. Disponibile a partire da 37.400 euro, offre due motori a benzina e due turbodiesel (Auto.it)
Ne parlano anche altre testate
Classica berlina di medie dimensioni, la più piccola delle BMW si rinnova profondamente e con il debuttante 1.5 mild hybrid da 170 CV è brillante e gradevole. Il baule, però, si è rimpicciolito. (AlVolante)
Pianificata su tutte le principali emittenti televisive italiane, è incentrata sul racconto della vettura come mezzo perfetto per esprimere appieno l’unicità della propria personalità, rivolgendosi a tutti coloro che vogliono seguire la propria strada senza adattarsi a modelli predefiniti, attraverso il claim: “The 1. (Brand News)
Frutto di un totale rinnovamento, la serie 1 edizione 2025 si distingue tanto esteticamente quanto per il carico di novità tecnologiche che spaziano dalla digitalizzazione all’adozione di alcune motorizzazioni mild hybrid a 48 V anche turbodiesel, che si interfacciano solo con il cambio a doppia frizione. (Il Sole 24 ORE)