📢 Infortunio Okafor, non solo Morata: possibile altra assenza in Milan-Lecce

Infortunio Okafor – Alla vigilia del match contro il Lecce, partita che darà il via alla 6^ giornata di Serie A, mister Fonseca è intervenuto in conferenza stampa. Proprio qui, il tecnico portoghese ha segnalato il possibile ko di Alvato Morata. L’attaccante spagnolo è infatti alle prese con una fastidiosa borsite che non gli consentirà di partire dall’inizio e forse, nemmeno di essere del match. La sua, però, potrebbe non essere l’unica assenza in attacco per il Milan (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Okafor e Morata out: chi sono gli altri uomini d'attacco che potranno entrare in corsa? Con Morata ed Okafor out, chi sono gli altri uomini d'attacco che potranno entrare in corsa contro il Lecce? Domanda alla quale ha prontamente risposto questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 27 settembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 27 settembre 2024. (Pianeta Milan)

Dopo la vittoria ottenuta nel derby contro l'Inter, il Milan si appresta ad ospitare il Lecce nel match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. L'attaccante non al meglio, a rischio domani col Lecce in campionato (Adnkronos)

Fonseca: “Morata convocato ma in dubbio: il motivo! Tomori-Gabbia, Chukwueze, Abraham e Leao…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 10:46) La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 27 settembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

La sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25 prenderà il via da Milano, con lo stadio San Siro a fare da sfondo. Il Meazza ospiterà il confronto tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce guidato da Luca Gotti. (Goal Italia)

Penso che la vittoria al derby ha senso se vinciamo col Lecce e confermiamo che siamo migliorati. Dobbiamo confermare che siamo in crescita. (SOS Fanta)