Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco

Signora si nasce Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco Giovanni De Luna Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. Il commento dello storico e tifoso bianconero Giovanni De Luna. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul rosso a Conceiçao Sulla partita (Fantacalcio ®)

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. (Corriere TV)

Thiago Motta non ci sta. E in conferenza stampa mette i puntini sulle i su una delle tante decisioni che l'arbitro di Juventus-Cagliari, ovvero Livio Marinelli, e la Sala VAR hanno dovuto prendere durante la gara di mezzogiorno e mezzo. (Goal Italia)

Cosa è successo nel finale di Juve-Cagliari: rigore ed espulsione di Conceiçao, i casi da moviola

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus (CalcioMercato.it)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)