Commisso attacca: "Nessuna invidia per chi vince grazie ai debiti"

Protagonista di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, proprietario e presidente della Fiorentina, ha attacco senza mezze parole l’Inter, rea (insieme a Milan e Juventus) di aver vinto in questi anni, grazie ai debiti societari accumulati. Queste le sue parole: DEBITI – “Non invidia nessun club che in questi anni ha vinto? No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche del suo rapporto con la Juventus nella intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

"Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Tutto è proprietà dei Comuni, che mettono paletti e cercano di allontanare i privati. Secondo me, i proprietari degli stadi devono essere i club. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..."

“Certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Calcio e Finanza)

Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato dei disastrati conti del calcio italiano e, più in generale, della situazione delle big (Europa Calcio)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)