Inter-Atalanta 4-0, le pagelle di Serina. Palestra simbolo di speranza. Si salvano Carnesecchi e Retegui, gli altri malissimo

Inter-Atalanta 4-0, le pagelle di Serina. Palestra simbolo di speranza. Si salvano Carnesecchi e Retegui, gli altri malissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Evita il tracollo Subisce quattro gol senza colpe specifiche, anzi subito dopo l’1-0 regala una bella parata su Calhanoglu che rimanda di un paio di minuti la chiusura della gara. E nel finale lo ritrovi pronto. Male, non solo per colpe sue Di nuovo in difesa, di nuovo in difficoltà evidente. Che non sia un marcatore è evidente, e lasciarlo dietro se affronti Lautaro e Thuram significa esporlo a figuracce. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. Come cambia la classifica (fiorentinanews.com)

INTER-ATALANTA 4-0 LA PARTITA (Sport Mediaset)

Pochi dubbi sul migliore in campo (Thuram), nell'Inter bene anche Acerbi, Mhkitaryan e Barella (autore di un eurogol). In casa Atalanta, si salva solo Zappacosta. Le pagelle di Andrea Marinozzi (Sky Sport)

Nella serataccia del Meazza si salva solo Retegui, troppi in campo senza "anima"

Nella 3ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l'Inter si aggiudica i tre punti in palio con una vittoria per 4-0. (Atalanta)

LA PRESTAZIONE – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, l’Inter di Simone Inzaghi vince e convince sfoderando una grande prestazione contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini . 4-0 il risultato a favore della squadra che ha lo scudetto cucito sul petto. (Inter-News)

Di Fabio Gennari Per fare imprese importanti serve ben altro spirito e l'Atalanta ha già dimostrato di sapere come si fa. Ma non stasera al Meazza, dove è stata l'Inter a dominare in lungo e in largo. Tra i calciatori scesi in campo si salva praticamente solo Retegui, mentre sono diverse le prestazioni insufficienti. (Prima Bergamo)