Io e Te dobbiamo parlare: Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni raccontano la loro prima volta insieme in un film
Io e Te dobbiamo parlare è il nuovo film diretto da Alessandro Siani, che ha chiamato a fare il coprotagonista di una commedia indiavolata Leonardo Pieraccioni. I due attori hanno presentato il film questa mattina a Roma (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Chiedessimo oggi ai bambini cosa vogliono diventare, probabilmente ci risponderebbero “influencer”. Quando da piccoli ci chiedevano “Cosa vuoi fare da grande?”, fra le risposte più gettonate c’erano l’astronauta, la veterinaria, il calciatore. (Dissapore)
L'aneddoto si riferisce ad una serata in cui, un po’ "mbriachi", hanno avuto l'idea geniale di pagare il conto con la loro fama da influencer. (Tiscali)
Alessandro Siani e Brenda Lodigiani Martedì 10 dicembre, dalle ore 17.00 Alessandro Siani e Brenda Lodigiani sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “Password" con Nicoletta, Cecilia Songini e Fulvio Giuliani per presentare il nuovo film in sala dal 19 dicembre "Io e te dobbiamo parlare" (rtl.it)
Con "Io e te dobbiamo parlare" arriva sullo schermo, il sodalizio tra Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che ci porta in una storia che mette in scena due poliziotti con una donna in comune, una figlia a metà in una serie di (dis)avventure per scoprire che anche il pericolo può essere il loro mestiere. (La Stampa)
La rievocazione culinaria del sempiterno «Lei non sa chi sono io» sarebbe arrivata per bocca di Leonardo Pieraccioni, che, ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa», ha raccontato di come assieme ad Alessandro Siani avrebbe optato per il più classico degli escamotage per eludere il conto della cena al ristorante «Vino e Cucina Miscia» a due passi dal porto di Ancona, storico tempio della ristorazione di mare del capoluogo marchigiano, là dove la coppia di attori si è trattenuta questa estate per le riprese del film «Io e te dobbiamo parlare». (Corriere della Sera)
La commedia italiana, ormai in crisi di pubblico, punta sull’accoppiata ad effetto: Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni insieme per la prima volta in un film. Paghi uno e prendi due. (ilmessaggero.it)