Toro medicina per Juric, Dybala e la Roma: un dolcetto da 3 punti

Nella notte delle streghe e dei fantasmi il Torino si rivela la medicina - più un palliativo per la verità - per Juric (l'atteso ex), Paulo Dybala (ultimo gol su azione in A proprio ai granata otto mesi fa) e la Roma (con nessun'altra squadra vanta 70 successi nella massima serie). Una notte da dolcetto - vittoria dopo un mese in campionato - e non da scherzetto, ma soprattutto una boccata d'ossigeno per la polveriera giallorossa. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Dopo il disastro di Firenze e le conseguenti liti che hanno scosso lo spogliatoio, la Roma è tornata ieri sera in campo determinata a salvare l’onore. La squadra ci mette concentrazione e impegno, e il massimo che riesce ad ottenere è una vittoria di misura contro un Torino troppo arrendevole. (Giallorossi.net)

Paulo Dybala ha salvato Ivan Juric. La Roma ha vinto 1-0 contro il Torino all'Olimpico e il tecnico giallorosso, almeno per ora, resta sulla panchina del club della Capitale. La domanda che però è lecito porsi è, per quanto? I Friedkin hanno confermato la fiducia al croato, ma la sensazione è che al prossimo passo falso possa rischiare nuovamente di saltare e perdere il posto. (TUTTO mercato WEB)

E in conclusione: "La squadra di Vanoli ha creato pochissimo, superato raramente la trequarti e solo il giovane Njie (entrato dopo l’intervallo) ha provato a fare qualcosa di concreto". (Toro News)

Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina"

Contro la Roma di Juric il Torino non solamente ha perso 1-0 e non è riuscito nemmeno a giocare bene. Come contro il Como i granata hanno giocato una gara con troppe sbavature, solo che questa volta MIlinkovic-Savic non è riuscito a salvare la squadra di Vanoli. (Toro.it)

Una buona vittoria per 1-0 che serviva ai giallorossi dopo il tremendo ko subito a Firenze la scorsa settimana. Intervenuto a Radio Romanista, durante la trasmissione "Primo Tempo", Ubaldo Righetti ha analizzato la Roma vista ieri sera contro il Torino di Vanoli. (Il Romanista)

Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina" (TUTTO mercato WEB)