Inter-Juventus sfiora il sold out : oltre 75 mila spettatori. Incasso storico

Non è affatto una sorpresa, il richiamo di una partita come Inter-Juventus è sempre stato altissimo. E ovviamente il Meazza registra numeri importanti: 75.056 spettatori e quasi il tutto esaurito come comunicato dalla società, con una nutrita presenza di pubblico nel settore ospite. Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Si ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio, situazioni complicate che noi siamo riusciti a mantenerci in partita. L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 (Juventus News 24)

È stata una prestazione straordinaria di squadra Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Assistenti Meli e Alassio. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Danilo, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceiçao, Fagioli, Weah; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Juve, Motta e l'esclusione di Yildiz: "Anche una questione di..."

Su Gazzetta: L’allenatore: «Bene a tratti. Vlahovic fuori? Scelta tecnica Ma ha lavorato per i compagni».Crolla il muro, ma non la Juventus. «E alla fine l’avremmo potuta anche vincere», assicura Thiago Motta. (Tutto Juve)

La partita tra Inter e Juventus è stata un’altalena di emozioni, per i tifosi partenopei è terminato con un esito più che positivo: il pareggio. Risultato che più di tutti soddisfa i ragazzi di Conte che prendono le distanze sia dai nerazzurri che dai bianconeri in vista del tour de force che li attenderà questo mese e il prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Juventus . In palio c'è il secondo posto , con l'obiettivo di non far scappare via il Napoli di Antonio Conte. (Tuttosport)