Lecce-Inter Primavera 0-0: solo un punto per Zanchetta. Match anonimo

Lecce-Inter Primavera 0-0: solo un punto per Zanchetta. Match anonimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è chiuso con il risultato di 0-0 la sfida tra il Lecce di Scurto e l’Inter Primavera di Zanchetta. Dopo un primo tempo archiviato a reti bianchi, nella ripresa l’Inter prova a mettere il piede sull’acceleratore. PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. (Inter-News)

Su altre testate

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Serie D – Trasferta complicata per il Sora che domenica farà visita alla Vigor Senigallia attualmente terza in graduatoria a quota 11 punti. Gli uomini di mister Aldo Clementi si sono rinnovati nella rosa, ma nonostante le partenze illustri di Kerjota, Schaffer, Baldini, Gambini hanno allestito una rosa con le solite ambizioni di alta classifica. (Frosinone News)

(Sky Sport) (LAROMA24)

Berenbruch, chi è il giovane chiamato da Inzaghi per Roma-Inter

Per quanto riguarda la linea mediana, i tre titolari che affronteranno i giallorossi di Juric saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare. Kristjan Asllani ha alzato bandiera bianca, il centrocampista albanese resterà fermo ai box e non partirà con la squadra per la trasferta di Roma. (Calciomercato.com)

Gli è bastato un solo allenamento per subire una botta al ginocchio e mettere in apprensione Simone Inzaghi alla vigilia di Roma-Inter, delicato incontro di Serie A: una partita importantissima per confermare lo stato di forma e le vere ambizioni della squadra nerazzurra dopo l’avvio di campionato non perfetto. (InterLive.it)

Chi è Thomas Berenbruch? Questa, probabilmente, la curiosità dei tifosi nerazzurri dopo la notizia della possibile convocazione da parte di Inzaghi in vista di Roma-Inter. Scopriamolo insieme. (Inter-News)