Torino Film Festival, Sarah Jessica Parker sul red carpet

Sarah Jessica Parker arriva sul red carpet del Torino Film Festival venerdì 22 novembre. La nota attrice di "Sex and the City" al fianco del marito Matthew Broderick che ritira il premio Stelle della Mole della 42esima edizione. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)

Il Tff cambia faccia. Si avverte, nel foyer del Regio e poi, in platea e sul palcoscenico, un senso di partecipazione intensa, un tifo, un’emozione, una voglia di riabbracciare il cinema come rito collettivo, liturgia da condividere in gruppo, riscoperta del grande schermo e del brivido che solo quella cornice può dare. (La Stampa)

È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)

Le star del Tff a Torino: Howard alla Mole, Stone in suite per Sarah Jessica Parker “Profumo d’arte”

E si comincia da lui, da Marlon Brando, cui è dedicata l’immagine guida della rassegna numero 42, la prima diretta da Giulio Base, fan accanito del divo del cinema che proprio nel 2024 avrebbe compiuto cento anni. (Torino Cronaca)

Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Quest’ultimo è il caso di Sharon Stone. Star internazionali in una Torino festivaliera che profuma di Hollywood. (La Stampa)