Empoli, D'Aversa 'scherza': "Ho detto a Goglichidze di menare Kvara in Nazionale! Così non lo affrontiamo dopo la sosta"

Dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio, il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico: Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. Subendo quel gol invece si è rianimata la Lazio e il pubblico ha fatto la differenza". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)

Lazio super allo Stadio Olimpico, davanti al proprio pubblico la squadra di Baroni è ancora imbattuta. Tra Serie A ed Europa League 4 vittorie ed 1 pareggio. Concentrandosi solamente sul campionato sono arrivati 10 punti: successi con Venezia, Hellas Verona ed Empoli e pareggio con il Milan. (Lazio News 24)

(Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti vanno sotto per il gol di Esposito al 9′ ma la ribaltano con Zaccagni, a segno al 4′ di recupero del primo tempo, e Pedro al 39′ della ripresa. (OglioPoNews)

La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli e aggancia la Juve al terzo posto

Prima sconfitta in campionato per l'Empoli, arrivata nonostante una prestazione gagliarda. La formazione di D'Aversa, impegnata all'Olimpico contro la Lazio, è andata vicina all'ennesimo colpo grosso di un inizio di stagione che rimane comunque positivo. (TUTTO mercato WEB)

Settimana però importante per fare un ulteriore passo in avanti a quei ragazzi che stanno completando il loro percorso riabilitativo, pensiamo soprattutto a Zurkowski e Belardinelli. Riprenderà domani la preparazione degli azzurri, una preparazione particolare visto che nel prossimo fine settimana il campionato sarà fermo per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)

Pedro è un ragazzo straordinario, ma principalmente è un giocatore che è un riferimento costante per la squadra e per i giovani. Dopo la pausa la Juventus se la vedrà contro la Lazio, il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro l'Empoli: "Cosa ho detto a Pedro? Di lavorare, di continuare così. (Tutto Juve)