Napoli-Palermo, Dionisi: “Non siamo stati fortunati negli episodi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile in campionato" Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. Fortunatamente abbiamo finito senza problemi fisici e non era scontato”. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
A fine gara, l'attaccante dei partenopei, Giacomo Raspadori ha commentato il risultato ottenuto mandando un messaggio alle avversarie stagionali in Coppa e in campionato: "Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente. (Fcinternews.it)
Il Palermo di Dionisi entra nella storia, ma dalla parte sbagliata: se la sconfitta contro il Napoli poteva essere prevedibile per la differenza di categoria, ciò che i tifosi rosanero non avrebbero mai voluto vivere è l’imbarazzo scaturito da un larghissimo risultato maturato in diretta nazionale, per giunta in chiaro. (Stadionews.it)
Lo ha detto l'esterno del Napoli Pasquale Mazzocchi, ai microfoni di Radio Crc, al termine del match di Coppa Italia vinto 5-0 dai campani contro il Palermo nei sedicesimi di finale. Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". (Today.it)
“Persino il “Napoli 2” è stato capace di dare spettacolo” Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. Solo a Torino, poi, non ha trovato la via del goal. Gli azzurri in 7 gare ufficiali ha trovato la massima espressione del gioco del calcio con ben 10 calciatori diversi. (Terzo Tempo Napoli)
Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. (AreaNapoli.it)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)