Napoli-Palermo, Dionisi: “Non siamo stati fortunati negli episodi”

Napoli-Palermo, Dionisi: “Non siamo stati fortunati negli episodi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il tecnico: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile in campionato" Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. Fortunatamente abbiamo finito senza problemi fisici e non era scontato”. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni, riprese da stadionews.it: Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha parlato a margine della sfida persa contro il Napoli in Coppa Italia. (pianetaserieb.it)

Gli azzurri avanzano agli ottavi di finale: prossimo match contro la Lazio all'Olimpico (SSC Napoli)

"Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Tutto Napoli)

Coppa Italia, il Napoli 2 travolge il Palermo: 5 - 0

Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Conte scaccia via i fantasmi del turnover Nemmeno Spalletti era riuscito a evitare brutte figure in Coppa Italia, così come Mazzarri nel 2023 (Ottopagine)

Palermo in dieci dal 58’. La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. (Corriere della Sera)