Palladino alla Fiorentina, accordo quasi imminente: incontro con la viola: ora…

Palladino, tecnico del Monza, si è intrattenuto a colloquio con quello che potrebbe essere il proprio futuro in viola: Fiorentina a un passo Ultima vigilia di campionato per la Fiorentina, viola dalla rabbia per un’altra finale di Conference League persa proprio sul più bello, questa volta, contro l’Olympiakos. La squadra di Vincenzo Italiano, ancora per poco, stando agli ultimi rumors di mercato, sarà di scena a Bergamo, contro l’Atalanta, senza più nulla chiedere al campionato e con l’aggravante, suo malgrado, di assistere alla parata dei nerazzurri dopo la conquista dell’Europa League, contro il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ormai da qualche giorno la scelta per il post Italiano sembrava chiara, e con gli ultimi sviluppi ci sarebbe da stupirsi se il prossimo allenatore della Fiorentina non fosse Raffaele Palladino. L'ex tecnico del Monza, da ieri a Firenze, ha incontrato i dirigenti viola per parlare di un contratto che lo legherebbe al club di Commisso fino al 2026. (Firenze Viola)

Nelle ultime ore è stato riportato di un incontro tra la Fiorentina e Palladino con il tecnico che veniva praticamente dato fatto sulla panchina viola per il prossimo anno. Questa la precisazione di Alfredo Pedullà: (Labaro Viola)

A meno di un anno dalla serata di Praga, Firenze e la Fiorentina perdono la seconda finale di Conference, la terza (contando la Coppa Italia dell'anno scorso), dell'era Italiano. A meno di un anno dalla serata di Praga, Firenze e la Fiorentina perdono la seconda finale di Conference, la terza (contando la Coppa Italia dell'anno scorso), dell'era Italiano. (Firenze Viola)

Il quasi ex tecnico del Monza sarà liberato da Galliani, senza troppi problemi come riporta il Corriere Fiorentino. Avrebbe appunto, perché ancora non è avvenuta e soprattutto perché la società viola si è mossa ormai verso Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

Ultimo sprint - Dopo la finale persa ad Atene, la Fiorentina ha rotto gli indugi, trasformando i contatti delle ultime settimane in incontri veri e propri, anche per evitare che altre società possano inserirsi last minute. (Firenze Viola)

Accelerata sulla possibilità che Raffaele Palladino possa diventare il nuovo allenatore della Fiorentina. Nella serata di ieri, come riportano alcune testate online toscane, è stato avvistato a Firenze. (Tuttosport)