Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra”

Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra” Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Atalanta, il tecnico azzurro Antonio Conte ha lanciato un appello ai media: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno: “C’è un’insidia di una squadra forte che l’anno scorso ha vinto l’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen che era imbattuta da tante gare. (Calciomercato.com)

A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. (Tutto Napoli)

“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)

Antonio Conte prima del big match di domenica: «L’Atalanta è un esempio»

Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte, come sua consuetudine, ha parlato all’antivigilia di Napoli-Atalanta. La sfida si giocherà Domenica alle 12.30. La capolista affronterà quella che ormai non è più una sorpresa, l’Atalanta di Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

In vista della partita di cartello dell’11ª giornata fra il Napoli capolista con 25 punti e l’Atalanta terza in classifica a quota 19 (sfida in programma domenica 3 novembre alle 12,30), l’allenatore degli azzurri Antonio Conte nella giornata di venerdì ha parlato alla stampa: «Non so se questa può essere definita una sfida scudetto ma so che il Napoli e l’Atalanta sono quelle squadre che anche l’anno prossimo vorranno entrare in Europa dalla porta principale. (L'Eco di Bergamo)