Panatta: "Trovo disgustoso l'esonero di De Rossi"

Panatta: Trovo disgustoso l'esonero di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Adriano Panatta, storico tennista e noto tifoso della Roma, ha commentato alla Domenica Sportiva l'esonero di De Rossi: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz'ora da persone che con Roma c'entrano poco. I presidenti o l'ex AD non sanno nemmeno dove sia Ponte Sisto, ho trovato tutto ingiusto e di cattivo gusto. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

"Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. Non era semplicissimo dedicare mezza giornata alla mia Academy. Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". (Il Romanista)

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, l'ex campione di tennis ha duramente criticato la scelta della dirigenza giallorossa: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso". (ForzaRoma.info)

Nota dell'AS Roma: "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali" (Adnkronos)

Caro Dan, qui qualcosa non torna

Giornata di contestazione, quella di ieri. Non solo allo Stadio Olimpico, dove i tifosi presenti in Curva Sud hanno deciso di entrare con mezz'ora di ritardo all'interno dell'impianto. (Il Romanista)

È stata una giornata particolare per la Roma e i suoi tifosi che, nonostante la vittoria per 3-0 sull'Udinese, hanno portato avanti una contestazione contro le scelte della società, in particolare la decisione di esonerare Daniele De Rossi a favore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Caro Dan, qui qualcosa non torna. O no!? Spieghiamo...Si poteva decidere di andare avanti o meno con De Rossi, si poteva scegliere un altro allenatore a inizio stagione dopo aver chiuso quella passata con l'ex centrocampista al timone. (LAROMA24)