Balotelli torna in Serie A, ufficiale l'accordo con il Genoa: "Vedrete se ho il fuoco dentro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. In carriera SuperMario ha vinto nove titoli con le squadre di appartenenza, laureandosi, con la Nazionale italiana, capocannoniere e vice campione all’Europeo 2012. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Mirko Taccola, ex difensore dell’Inter e del Pisa, tra le altre: su Simeone-Napoli e Allegri… Su Simeone: “Credo abbia trovato la dimensione definitiva all’Atletico, ma non è detto che non possa pensare di vivere una seconda esperienza in Italia, questa volta, da allenatore. (Europa Calcio)
Stamane il giocatore è stato accompagnato nella delegazione di Multedo (a poche centinaia di metri dal quartier generale del Grifone) per le visite mediche. E’ iniziata presto la prima giornata genovese di Mario Balotelli, che era arrivato nella tarda serata di domenica a Genova, alloggiando presso un hotel del centro cittadino. (La Gazzetta dello Sport)
Attraverso i suoi profili social, Florian Thauvin ha espresso la sua gioia per il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, con il quale ha condiviso una stagione al Marsiglia. (TuttoUdinese.it)
L’attaccante è pronto così a fare ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, grazie anche alla spinta del tecnico Alberto Gilardino: «Il suo può essere un profilo adatto, è un giocatore svincolato che io conosco. (Calcio e Finanza)
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. (Genoa CFC)
"L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. (Sport Mediaset)