Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Razzi dal Libano a nord est di Tel Aviv: sette feriti

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Razzi dal Libano a nord est di Tel Aviv: sette feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

Sono almeno 11 le persone rimaste ferite nella città di Tira, nel centro di Israele, dopo che tre razzi sono stati lanciati dal Libano nel corso della notte. Lo hanno riferito funzionari locali. Il video della telecamera di bordo geolocalizzato dalla Cnn mostra un'esplosione nei pressi di una fila di negozi nella città a maggioranza araba, situata a circa 24 chilometri (15 miglia) a nord-est di Tel Aviv (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo denunciano i capi delle agenzie umanitarie dell'Onu chiedendo a Israele "di cessare il suo assalto contro Gaza e gli operatori umanitari". . (Tiscali Notizie)

Israele intensifica i raid aerei sul Libano, colpendo in contemporanea la parte orientale e meridionale del Paese, con un bilancio in rapido aumento. Lo riportano alcuni media, tra cui Haaretz e Al Jazeera. (Sky Tg24 )

. Lo scrivono i media regionali tra cui Al Jazeera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Media, almeno 10 morti in un raid su una scuola a Nuseirat

L'Iran minaccia una risposta brutale, Tel Aviv si prepara: "Allerta alta". 47 morti nei raid notturni a Gaza (LAPRESSE)

L'ufficio stampa governativo di Gaza gestito da Hamas afferma che 84 persone, inclusi oltre 50 bambini, sono state uccise nelle ultime 24 ore in raid israeliani su due edifici residenziali nel nord della Striscia: decine di persone risultano disperse o sono rimaste ferite. (Tiscali Notizie)

Le immagini dei soccorsi tra le rovine degli edifici colpiti nel nuovo raid israeliano nella zona centrale di Gaza, che ha provocato 47 morti, secondo l'agenzia di stampa Wafa. (la Repubblica)