Milanello: Jovic non sarà a disposizione per la partita con il Napoli

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli. (Il Milanista)

Su altri media

E' già vigilia di campionato visto che da domani si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione con gli anticipi della 10^giornata di serie A. Spicca il confronto fra Milan e Napoli. L'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match rilancia le ambizioni della sua squadra: "I tifosi devono crederci, possimo lottare per lo scudetto". (Sky Sport)

Spiega il Corriere dello Sport: “Il 25enne italiano si è fermato nelle... (SOS Fanta)

Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza (Milan News)

Probabile formazione Milan-Napoli: Fonseca ha dubbi in difesa e mediana

Non c'è pace a Milanello per il rinvio di Bologna-Milan. Se i tifosi, e pure qualche giornalista, hanno criticato duramente la scelta di non giocare sabato pomeriggio al Dall'Ara, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha espresso il suo disappunto per la decisione della Lega Serie A di posticipare la gara a data da destinarsi. (Tuttobolognaweb)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)

Milan-Napoli, due dubbi in difesa per Fonseca — Il secondo dubbio, sempre in difesa, ma sulla fascia sinistra. Chi al posto dello squalificato Theo Hernández? Filippo Terracciano sarebbe il candidato naturale, ma il rientro di Davide Calabria nell'undici titolare può essere un'opzione possibile. (Pianeta Milan)