Juve-Napoli? Partita molto dura per entrambe le squadre: questo ed altro a NM Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NM LIVE – Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Sicuramente si parte da due livelli d In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)
Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. (La Repubblica)
Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)
Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)
L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. (ROMA on line)