Bologna, offerta ufficiale per un difensore del Montpellier: le cifre e la formula

Bologna al lavoro per un acquisto in difesa. Come riferito da Matteo Moretto, il club ha presentato un’offerta ufficiale per Becir Omeragic, del Montpellier: nel dettaglio si tratta di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di... Bologna al lavoro per un acquisto in difesa. Come riferito da Matteo Moretto, il club ha presentato un’offerta ufficiale per Becir Omeragic, del Montpellier: nel dettaglio si tratta di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore era diventata quindi parecchio insistente la notizia dell’interessamento di Sartori e Di Vaio per Jakub Kiwior dell’Arsenal, già di buona esperienza nazionale ed internazionale. (1000 Cuori Rossoblu)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Bologna ha l'accordo con gli agenti del calciatore e ora punta a chiudere l'operazione con lo Sparta Praga. (Fantacalcio ®)

Argomento il futuro di Vitik, i rossoblù sono infatti interessati al difensore. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà in serata c’è stata una conference call tra il Bologna e lo Sparta Praga. (SportItalia.it)

Bologna, un Vitik in difesa per Italiano

Mentre lo scorso la dirigenza rossoblù pensava a come risolvere il rebus in attacco – per la mancanza di alternative poi colmate con il mercato invernale – questa volta il focus è sulla difesa: l’obiettivo è un difensore centrale, essenziale per garantire solidità al reparto e continuità verso la prossima stagione. (1000 Cuori Rossoblu)

Visualizzazioni: 9 Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. (Calcio Style)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)