Donnarumma furioso e sanguinante aspetta l’arbitro nel tunnel: la reazione lo lascia attonito

A cura di Marco Beltrami Perché Singo non è stato espulso dopo il tremendo colpo in faccia a Gigio Donnarumma in PSG-Monaco? Una domanda che il portiere sfigurato in volto, e ricucito con 10 punti di sutura, avrebbe voluto porre all'arbitro François Letexier, confrontandosi già nel tunnel del Parco dei Principi. Donnarumma dopo il colpo in faccia da Singo aspetta l'arbitro nel tunnel Per quanto l'intervento dell'ex Torino sia stato involontario, come ribadito anche nel suo messaggio di scuse social, restano grandi dubbi sul suo mancato rosso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. Momenti di paura, visto il volto insanguinato del portiere del Psg, che ha lasciato comunque il campo dello stadio Louis II in piedi. (Il Fatto Quotidiano)

"Forse c'è meno tutela rispetto al passato, ma il ruolo del portiere rimane sempre protetto. (Sport Mediaset)

Le immagini televisive del contrasto tra Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma hanno fatto il giro del web. Durante Monaco-PSG, le telecamere hanno immortalato il volto del portiere sporco di sangue, dopo aver preso in pieno i tacchetti dell'avversario. (AreaNapoli.it)

Donnarumma ha la faccia devastata, immagini choc. Le Parisien: "Singo non è stato nemmeno ammonito"

Gianluigi Donnarumma ha riportato un grave infortunio al volto durante il match di Champions League contro il Monaco, chiudendo anticipatamente il suo 2024 calcistico. Lo scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino ora in forza al club monegasco, ha causato un "trauma facciale con ferite multiple" al portiere del Paris Saint-Germain, come riportato dal primo bollettino medico del Psg. (ilmessaggero.it)

Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)

Dopo il video – terribilmente spettacolare – arriva la foto. Il calcio in faccia di Singo a Donnarumma in uscita, con i tacchetti che gli devastano il volto è ovviamente virale. Le Parisien pubblica anche la foto dei danni: si vede la tumefazione, i taglia, dieci graffette che tengono insieme la pelle lacerata. (IlNapolista)