Zielinski mette in ansia l’Inter. Due stop ma anche un rientro − TS

Oggi esami strumentali per Piotr Zielinski, che ieri ha lavorato a parte ad Appiani Gentile. L’Inter conta pure un altro acciaccato, ma anche un rientro. ESAMI – Ieri Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno lavorato a parte e oggi faranno degli esami per valutare le loro condizioni fisiche. L’Inter ha un po’ di ansia. D’altronde perdere un altro acquisto estivo, dopo Mehdi Taremi, sarebbe una tegola non da poco per Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

ARRIVO – L’Inter dopo un’estate passata ad accogliere i suoi calciatori a spezzoni, oggi è stato il turno di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, campione d’America, ha fatto rientro ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Come stiamo raccontando da stamattina presto (ma non solo), Lautaro Martinez oggi ha fatto ritorno ad Appiano Gentile. Per lui primo allenamento all’Inter e arriva anche un ritrovo tanto atteso. (Inter-News)

IL RIENTRO – Per Lautaro Martinez il ricongiungimento con il mondo Inter è diventato realtà. Con un paio di giorni d’anticipo rispetto alla tabella di marcia stilata con Simone Inzaghi durante la Copa América, il capitano ha fatto rientro a Milano dalle vacanze. (Inter-News)

Inter, -1 all’Al-Ittihad: Lautaro Martinez e il suo primo allenamento

Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Si tratta di Marko Arnautovic e Piotr Zielinski, vittime di infortuni simili.VISITE PROGRAMMATE - Per entrambi, si tratta di alcuni fastidi muscolari, che andranno meglio definiti nelle prossime ore. Nel corso del match pareggiato lo scorso 2 agosto contro la formazione di Serie B, si sono registrati due stop fisici che costringeranno lo staff medico nerazzurro a mettersi al lavoro per rimettere in sesto i propri giocatori. (Calciomercato.com)

Vigilia di Inter-Al-Ittihad. Ad allenarsi oggi con il gruppo anche il capitano Lautaro Martinez, rientrato dopo le fatiche in Nazionale. (Inter-News)