Ermini "molla" il Pd ma i nodi in Liguria rimangono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Identità INTERNO

Attualità Ermini “molla” il Pd ma i nodi in Liguria rimangono di Giorgio Brescia - 31 Luglio 2024 Ermini molla l’incarico nella direzione del Pd e “salva” il partito, almeno per ora. “Speriamo di aver chiuso in 24 ore il caso…”. In Transatlantico alcuni parlamentari Pd parlano così della decisione di David Ermini di lasciare la direzione del partito togliendo così i dem dalla situazione di grande imbarazzo creatasi. (L'Identità)

Su altri media

Costretto a scegliere tra politica e affari, David Ermini non ci ha pensato un attimo. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto parte dalla vicenda dell'ormai ex componente della direzione nazionale del Pd Ermini che ha accettato la nomina a Presidente della holding dì Aldo e Roberto Spinelli. (Primocanale)

Davide Ermini non lascia il Consiglio di amministrazione della holding di Aldo Spinelli, l'imprenditore arrestato insieme a Giovanni Toti ed accusato di avere elargito contributi all'ex governatore in cambio di favori per le concessioni portuali. (Secolo d'Italia)

L’ipotesi, inappropriata, è improponibile. Nonostante le chiassose pressioni dei nostri soliti, bellicosi pacifisti, Roma non nasconde, non protegge, non finanzia e non tratta né come eroi né come martiri i terroristi di Hamas. (la Repubblica)

A ufficializzarlo è lo completa disposizione a settembre inoltrato. (Tuttosport)

Succede quando la politica si fa dettare i tempi dalla magistratura e dalle inchieste. Una sorta di gara di purezza dove ci sarà sempre uno più puro che vorrà epurare l’altro. (Tiscali Notizie)