Samsung Galaxy S25 Slim: il lancio ufficiale potrebbe tardare più del previsto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo mesi di attesa e speculazioni, Samsung ha finalmente svelato la data del suo evento Galaxy Unpacked, fissato per il 22 gennaio, quando presenterà al mondo la nuova serie Samsung Galaxy S25. All’inizio, le indiscrezioni e i rumor suggerivano l’arrivo di ben quattro nuovi modelli, incluso un inedito Samsung Galaxy S25 Slim. Anche il poster dell’evento sembrava confermare questa ipotesi, mostrando un quarto smartphone (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è un momento clou per Samsung, che si prepara a svelare al pubblico le sue ultime novità. In attesa del lancio dei Galaxy S25, in programma il 22 gennaio durante l’evento Unpacked, Samsung ha introdotto un aggiornamento significativo per lo strumento Sketch to Image (Bozza su immagine), integrato in Drawing Assist (Assistente al disegno). (Telefonino.net)

C’è tanta attesa per quello che verrà presentato durante il prossimo evento Unpacked 2025 di Samsung. L’azienda sudcoreana in realtà ha già i piani ben precisi e questo gli utenti lo sanno: arriverà la nuova gamma smartphone Samsung Galaxy S25, la quale non sarà di certo ricolma di novità. (IlSoftware.it)

Questo specifica linea di smartphone Samsung, rivolta a chiunque cerchi il massimo delle performance in termini di produttività, si è distinta nel tempo grazie all’integrazione della S Pen ed alle funzioni ad essa associate. (Telefonino.net)