📢 Samardzic al Milan, ci siamo: cifre, dettagli e formula dell’affare

Samardzic al Milan – Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Milan vorrà mettere a segno un colpo molto importante anche nelle altre zone di campo, a partire dal centrocampo, con la società che è già al lavoro per accontentare Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, avrebbe richiesto un nuovo centrocampista e, nelle ultime settimane, si è fatto largo il nome di Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2002 di proprietà dell’Udinese e sbarcato in Italia nell’estate del 2021. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

è il Milan. C'è stato però un rallentamento, non dovuto però in questo caso alle richieste del padre. (ilBianconero)

Il Milan si sta muovendo sul mercato e sembra tutto fatto per un altro innesto di prima qualità: ora Fonseca può sorridere e con lui i tifosi (MilanLive.it)

Il Milan vuole Samardzic, l’Udinese è disposta a venderlo, ma alle sue condizioni. Un contatto tra i club c’è stato, ma non c’è una trattativa in corso, anche perchè l’Udinese ha ribadito che il costo del suo cartellino è di 25 milioni, senza sconti, e il Milan sta cercando di capire come accontentare il club bianconero. (Udinese Blog)

FOTO – Sanchez non dimentica l’Inter. Una presenza in cantina

Milan disposto a pagare i 5 milioni di commissioni chiesti dall'agente di Samardzic. Ma per ora c'è distanza con l'Udinese: 22,5 milioni contro 15 (Milan News)

Sottil: "Samardzic ragazzo straordinario, sono convinto sia pronto per il Milan" (TUTTO mercato WEB)

È sempre difficile dimenticare l’Inter, tanti lo hanno dimostrato e si aggiunge anche Alexis Sanchez. Il calciatore ha pubblicato sulle storie di Instagram una particolarità dentro la cantina. (Inter-News)