Repubblica Torino - Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic

Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic. Il giovanissimo centrocampista montenegrino: “Vengo da un paesino, per me i complimenti di Thiago sono un sogno avverato. Mentre i tifosi incitavano i calciatori dalla tribuna, non sono manca- ti gesti tecnici che hanno alzato ulteriormente l’entusiasmo: Vlahovic è parso già in buona condizione, sia fisica sia mentale, regalando colpi di tacco e dribbling, anche se i veri momenti clou del pomeriggio sono stati le due partitelle disputa- te sulle metà campo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La... (Juventus News 24)

Intervenuto dal ritiro in Germania il nuovo giocatore della Juve Adzic ha detto: “Essere qui è una sensazione incredibile: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. (Juvenews.eu)

Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E’ una leggenda». L’intervista Adzic, nuovo talento della Juve arrivato in questa sessione di mercato, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Gazzetta. (Juventus News 24)

Adzic Juve, il talento conquista Thiago Motta: può passare subito in Prima Squadra

L'osservatore Marco Palma ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri analizzando alcuni giovani talenti del calcio internazionale. Ecco le sue dichiarazioni su Adzic e Barrenechea: (Tutto Juve)

"Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così "Ecco, l'ho visto sui media", il suo commento. (ilBianconero)

Adzic sta piacendo molto a Thiago Motta che potrebbe anche decidere di aggregarlo da subito in Prima Squadra senza farlo passare la Juventus Next Gen. A spiegarlo è Tuttosport. Adzic Juve, il talento conquista Thiago Motta: può passare subito in Prima Squadra senza passare dalla Juventus Next Gen (Juventus News 24)