La Fiorentina 2 esiste e resiste. Contro la Roma per la spallata, sperando in Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto è bene quel che finisce bene e per la Fiorentina, ieri, è finita addirittura benissimo. Dovevano vincere, i viola, e hanno vinto. E nel calcio si sa, piaccia o non piaccia, alla fine quello conta: il risultato. E pazienza se la partita (soprattutto nel primo tempo) è stata parecchio più complicata del previsto. L'obiettivo ora come ora è fare punti, garantirsi la miglior posizione possibile (o primo secondo posto magari) nella classifica del maxi girone senza perdere calciatori e senza far sforzi eccessivi e concentrare le attenzioni maggiori sul campionato. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Al tecnico viola giovedì sera è stato chiesto un punto sulla condizione atletica di Kean , e la sua risposta non è sembrata granché incoraggiante: "Abbiamo un grande staff medico, mi auguro che ce la faccia ma non è facile perché il ragazzo ha preso una bella botta a Lecce" . (LAROMA24)
Fiorentina, le ultime su Kean In casa Fiorentina resta l'incognita rappresentata da Moise Kean in vista della partita con la Roma. Frenato da un trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato a Lecce, l'attaccante ex Juventus è stato convocato per la gara di Conference League con il San Gallo, ma è rimasto in panchina. (Fantacalcio ®)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)
Sia Dovbyk che Kean hanno cominciato bene, ma al Franchi la punta azzurra resta in dubbio. L'ex Juve è uscito malconcio dalla partita con il Lecce, ha saltato la trasferta europea e spera di rientrare. (ForzaRoma.info)
Moise Kean è la grande incognita di Fiorentina-Roma. L'attaccante, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce, spera ora di essere in campo per la sfida del weekend contro i giallorossi. E se non dovesse farcela? È vero, l'entusiasmo non manca per il centravanti, che ce la metterà tutta, ma una decisione arriverà solo a poche ore dalla gara. (Viola News)