Politano: «Atalanta e Inter più avanti. Contenti di questa partita»
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a La Domenica Sportiva dopo il pareggio contro l’Inter a San Siro. AVANTI – Al termine della partita tra Inter e Napoli, negli studi di Rai Sport, è intervenuto un ex della partita, Matteo Politano. L’attaccante del Napoli ha risposto così nel post partita: «Primi alla sosta? È un Napoli che sta crescendo, era importante reagire dopo la sconfitta di domenica. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
De Grandis non è d’accordo con Antonio Conte, che ha sbottato sul Var dopo il rigore assegnato all’Inter nella partita con il Napoli. (Inter-News)
Il giornalista Umberto Chiariello nel consueto editoriale a Canale21 durante il programma Campania Sport, ha analizzato il pareggio ottenuto dal Napoli in casa dell'Inter. (CalcioNapoli24)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, commenta in conferenza stampa la gara pareggiata 1-1 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. Questa sera val (TUTTO mercato WEB)
DOMINIO – Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo Inter-Napoli: «Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che sa giocare. Abbiamo dominato la partita, le statistiche dicono tutto. (Inter-News)
A memoria non mi ricordo un campionato così bello ed equilibrato come non ricordo una partita così intensa e bella come quella giocata da Inter-Napol (ilBianconero)
Per Simone Inzaghi il pari contro il Napoli è un'occasione persa per l'Inter che ha dominato la sfida pur non raccogliendo il risultato meritato: "Abbiamo subito un gol per disattenzione, poi non mi è venuta voglia di fare i cambi. (Fanpage.it)