Italia-Argentina, aggiornamenti e risultato del quarto di finale di Coppa Davis con Sinner, Berrettini e Musetti
Chi schiereranno i capitani? Capitan Coria, data la poca propensione del n° 1 argentino Sebastian Baez sul veloce indoor, dovrebbe scegliere Thomas Etcheverry e Francisco Cerundolo come singolaristi. Volandri schiererà ovviamente Jannik Sinner e Lorenzo Musetti o Matteo Berrettini (il carrarino al momento è più quotato del romano). Il precedente più recente in Coppa Davis tra Italia e Argentina risale al 2022, quando a Bologna, Sinner e Berrettini superarono Baez e Cerundolo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Battuta l’Argentina. Un doppio di lusso. Jannik e Matteo affiatatissimi, lottano punto su punto. Sarà dura escludere Berrettini dal singolare Se un doppio con la pistola incontra un doppio con il fucile, il doppio con la pistola è un doppio morto. (IlNapolista)
Jannik Sinner vince il secondo singolare dei quarti di Coppa Davis contro l'Argentina e porta l'Italia sul 1-1 nelle Finals che si stanno disputando a Malaga (Spagna). Il numero uno al mondo ha superato in due set Sebastian Baez, numero 27 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2 6-1 in un'ora e 14'. (Liberoquotidiano.it)
Si vogliono bene, si stimano e tirano botte micidiali al servizio. Jannik Sinner e Matteo Berrettini firmano il "salva Italia" battendo gli argentini Gonzalez-Molteni 6-4 7-5. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. (ilgazzettino.it)
Italia in semifinale Dopo le vittorie di Francisco Cerundolo su Lorenzo Musetti e di Jannik Sinner su Sebastian Baez, il capitano azzurro Filippo Volandri, per cercare di dare all’Italia la vittoria nel quarto di finale di Coppa Davis contro l'Argentina, ha scelto di schierare la coppia formata dal numero uno al mondo Jannik Sinner e Matteo Berrettini, grande tifoso della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
È il turno di Jannik Sinner nei quarti di finale di Coppa Davis: il numero 1 al mondo sfida Sebastian Baez, numero 27, dopo la sconfitta di Musetti contro Cerundolo con l'obiettivo di pareggiare i conti per l'Italia contro l'Argentina. (Sport Mediaset)