Esonero Fonseca, sono QUATTRO i nomi dei potenziali sostituti! I tifosi votano LUI

Esonero Fonseca, sono quattro i nomi dei potenziali sostituti del tecnico portoghese: i tifosi votano per il ritorno di Allegri Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. Secondo il noto quotidiano, sarebbero quattro i profili attenzionati dai rossoneri in caso di clamoroso divorzio anticipato: Allegri, Sarri, Xavi e Conceicao. (Milan News 24)

Su altre testate

Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)

Una partenza così, in casa Milan, non si vedeva da un bel po'. (il Giornale)

Milan, un pessimo avvio in rossonero per Fonseca — Nessuno, da Arrigo Sacchi a Stefano Pioli (e parliamo di ben 17 tecnici) aveva messo insieme così pochi punti in avvio alla loro prima stagione in rossonero. (Pianeta Milan)

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È iniziata come peggio non avrebbe potuto l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Dopo un pre-campionato buono e denso di indicazioni positive, l'avvio ufficiale della stagione rossonera ha assunto ben presto i contorni del trauma. (Pianeta Milan)

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)