Verstappen e Norris, Las Vegas presenta problemi agli antipodi

Uno soffre nell'attivare le gomme sul giro secco, l'altro non è ancora soddisfatto del passo gara. Verstappen e Norris, volti diversi di un venerdì a Las Vegas che si apre con Lando a 11 millesimi da Hamilton nelle libere 2, Max a ben 2 secondi. Tanto ancora cambierà verso le qualifiche, a cominciare dall'evoluzione dell'asfalto, che potrebbe incidere sul comportamento stesso delle gomme. "La pista era molto scivolosa e abbiamo faticato a far funzionare le gomme sul giro secco. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

È un Max Verstappen un po' preoccupato quello che ha commentato la prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas. Unitamente al 19° tempo del compagno di squadra Sergio Perez, non si può dunque parlare di un venerdì semplice per la Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)

Dobbiamo continuare così ma soprattutto c'è da lavorare prime dei prossimi turni per cercare di migliorare sul passo gara senza perdere performance. Primo turno meglio del secondo in ogni caso. (Sport Mediaset)

Inizio di weekend complicato per la Red Bull, che nelle due sessioni di prove libere a Las Vegas ha faticato a trovare ritmo e grip. (La Gazzetta dello Sport)

Red Bull ha portato a Las Vegas il pezzo sbagliato, clamoroso in F1: i tempi di Verstappen crollano

Qui per noi è come guidare sul ghiaccio". . (Il Mattino di Padova)

Max Verstappen in grande difficoltà nelle prove libere del Gran Premio di Las Vegas. Una Red Bull apparsa in grande difficoltà specialmente nel primo settore e poco a proprio agio in queste condizioni di freddo nel circuito cittadino del Nevada. (OA Sport)

Max Verstappen si gioca la prima chance per confermarsi campione del mondo di Formula 1 nel GP di Las Vegas per mettere in bacheca il quarto titolo. Ma le Prove Libere 2 hanno riservato non poche sorprese al pilota olandese. (Fanpage.it)