Far west sulla statale Brindisi-Lecce, assalto a un portavalori: spari, auto in fiamme e panico tra gli automobilisti in coda (video)

Il fragore degli spari, l'assedio al portavalori. Poi le auto in fiamme, una densa colonna di fumo che si innalza sulla fila di auto bloccate in coda, con gli automobilisti attoniti e terrorizzati. È la scena da far west, da giungla metropolitana, che si staglia dinanzi agli occhi impietriti (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Brindisi, assalto a portavalori: il bottino ammonterebbe a quasi 3 milioni - Fonte: Ansa.it Secondo i primi riscontri di carabinieri e polizia, il commando sarebbe composto da 8 a 10 persone. (StatoQuotidiano.it)

Stando a una primissima ricostruzione, i malviventi avrebbero intercettato il furgone all’altezza dello svincolo per Torchiarolo e qui hanno incendiato – in entrambi i sensi di marcia – alcune autovetture. (Leccenews24)

Ascolta ora 00:00 00:00 Auto bruciate e fiamme alte al cielo. É questa l'immagine apocalittica apparsa agli occhi dei numerosi automobilisti rimasti bloccati nel traffico sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi, all'altezza del Comune di Torchiarolo. (il Giornale)

Puglia, assalto a portavalori: spari e auto in fiamme nel Brindisino

I rapinatori, sembra dieci persone, erano armati di mitragliatrici e sono entrati in azione nei pressi dello svincolo per Torchiarolo. (Lo Strillone News)

La cassaforte del blindato è stata fatta saltare in aria con un ordigno. Assalto armato e scene da far west sulla statale 613 Brindisi-Lecce: auto in fiamme e colpi di mitragliette. Colonne di fumo e strada bloccata. (quotidianodipuglia.it)

Momenti di paura in Puglia. Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )