Torino, uccide la moglie davanti ai figli: fermato
Foto di archivio L'uomo, 48 anni, è stato rintracciato e portato in carcere dopo essersi dato alla fuga Una donna di 35 anni, Nabi Roua, è stata uccisa ieri sera, poco prima della mezzanotte, a Torino. Il delitto è avvenuto in via Cigna, nel quartiere Barriera di Milano. I carabinieri del nucleo radiomobile locale sono intervenuti nella casa della donna, di origine tunisina, dove era stato segnalato un violento litigio familiare. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Nel cuore del quartiere del nuovo delitto, tra via Cigna e via Cecchi, Barriera di Milano, periferia nord di Torino, oltre mille persone hanno dato vita a un presidio per ricordare Roua Nabi, uccisa dall'ex coniuge, Ben Alaya Abdelkader, nella casa di via Cigna. (Corriere della Sera)
«Un errore generico», si dice in gergo, non un allarme specifico come quello che scatta quando chi indossa questi dispositivi supera i limiti imposti d… (La Repubblica)
Lei, tunisina 34enne mamma di due adolescenti, è stata accoltellata a morte dall'ex marito a Torino nella giornata del 24 settembre. Eppure tutto questo non è bastato per salvare Roua Nabi. (Today.it)
Quando i carabinieri lo bloccano, il killer ha ancora il braccialetto elettronico, misura disposta dal giudice, assieme al divieto di avvicinamento all'ex moglie e ai figli, lo scorso agosto. Ben Alaya Abdelkader, 48 anni, operaio, l'assassino, fermato e arrestato a pochi metri dal luogo dell'omicidio. (il Giornale)
Ad organizzare il flash-mob è "Non una di meno", il movimento femminista che si batte contro ogni forma di violenza di genere. "Stiamo insieme, non lasciamo sole le nostre vicine di casa e le nostre amiche, facciamo sì che non succeda mai più", recitava il volantino fatto circolare sui social, prima del flash-mob che in via Cigna angolo via Cecchi ha radunato centinaia di persone, del quartiere Aurora e non solo. (Torino Cronaca)
Un problema tecnologico. Una disattivazione casuale. (La Stampa)