Ederson: "Vittoria importnate. A Berna mi affiderò ai miei compagni"
Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. La nostra squadra deve continuare ad avere fiducia. Penso che la squadra stia giocando un grande calcio. Non solo in campionato. Dobbiamo continuare così". Sulla Champions "A Berna non ci sarò e dovrò affidarmi ai miei compagni. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il mese di agosto... Dopo la sconfitta con Torino e Inter, pensavi di essere primo a 28 punti dopo 13 giornate? (Tutto Atalanta)
Troppa Atalanta per il Parma. Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. (La Repubblica)
Parma-Atalanta 1-3, le pagelle Toloi 5.5 - Più in difficoltà degli altri, ma senza ritmo partita era difficile pretendere qualcosa di diverso. Importante averlo comunque ritrovato. (BergamoNews.it)
Pasalic fa cose straordinarie da tempo, Samardzic spero ci arriverà a quei livelli e potrà inserire tra quelli che stanno giocando con continuità e ottenendo risultati. (SOS Fanta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Corbo ha iniziato analizzando il derby del Sole tra Napoli e Roma, in programma domani. Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)