Coppa Italia: 2-0 all'Udinese, l'Inter ai quarti

Coppa Italia: 2-0 all'Udinese, l'Inter ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

L'Inter ha battuto l'Udinese 2-0 nell'ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Al prossimo turno affronterà la Lazio. I nerazzurri hanno segnato due volte nel primo tempo, al 30' con Arnautovic e al 47' con Asllani, direttamente su corner. Poco prima il gioco era stato efrmato per alcuni minuti per permettere di soccorrere una persona colpita da malore in tribuna. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l’ottavo di Coppa Italia contro l’Udinese. Gli uomini di Inzaghi, infatti, hanno battuti i bianconeri 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani. (GianlucaDiMarzio.com)

Cosa mi sa dire del gol olimpico? Il gol da calcio d’angolo di chiama ‘gol olimpico’ perché il primo della storia fu segnato alle Olimpiadi di Parigi 1924. E quale modo migliore per festeggiare il centenario del gol olimpico con il gol olimpico meno atteso della storia?, TAREMI 6Ai tempi del Porto il giornalista Nuno Dias l’aveva definito come “una spia negli spazi che il nemico lascia liberi”. (Sport Mediaset)

Inter-Udinese, pagelle Gazzetta: top Asllani e Bisseck, uno solo sotto il 6

Matteo Pifferi Redattore 20 dicembre - 09:45 Il migliore in campo è Asllani (voto 7): "Il gol olimpico è il premio a una serata che gli fa tornare il sorriso. Il solito difettuccio di velocizzare poco il gioco per una sera sparisce". (fcinter1908)