Serie A, Lazio - Porto: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porto: giovedì 7 novembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim,... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio si prepara alla sfida di Europa League contro il Porto. I capitolini sono primi in classifica e c'è l'intenzione di proseguire ed andare avanti con un'altra vittoria, anche se il match di domani contro i portoghesi sarà complesso dato il valore della squadra avversaria. (DerbyDerbyDerby)
La Lazio ospita il Porto all’Olimpico. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio , ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (Lazio News 24)
In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Nuno Tavares, difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Firenze Viola)
TMW Lazio, turn over massiccio per Baroni col Porto: 8 cambi rispetto al Cagliari (TUTTO mercato WEB)