Serie A, Lazio - Porto: le probabili formazioni

Serie A, Lazio - Porto: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Porto: giovedì 7 novembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim,... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio si prepara alla sfida di Europa League contro il Porto. I capitolini sono primi in classifica e c'è l'intenzione di proseguire ed andare avanti con un'altra vittoria, anche se il match di domani contro i portoghesi sarà complesso dato il valore della squadra avversaria. (DerbyDerbyDerby)

La Lazio ospita il Porto all’Olimpico. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio , ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (Lazio News 24)

In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)

Lazio, turn over massiccio per Baroni col Porto: 8 cambi rispetto al Cagliari

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nuno Tavares, difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Firenze Viola)

TMW Lazio, turn over massiccio per Baroni col Porto: 8 cambi rispetto al Cagliari (TUTTO mercato WEB)