Nations Legaue, domani Italia-Francia. Spalletti: “Verranno per fare la partita e vincere. Noi dovremmo essere all’altezza”

“Per giocare bene la partita bisogna avere molti giocatori che sanno interpretare. I centrocampisti hanno qualcosa in più rispetto agli altri ruoli, bisogna intuire gli spazi che si vengono a creare. Percorso fino ad ora? 11 vittorie 5 pareggi e 3 sconfitte? Penso vada bene.. Sicuramente abbiamo sbagliato la partita con la Svizzera di cui io sono il responsabile, non la dimenticherò neanche con la qualificazione al mondiale. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Italia, il C.T Spalletti introduce la sfida contro la Francia (Fantacalcio ®)

L'Italia di Spalletti continua a vincere in Nations League e, dopo il successo sul Belgio che ha garantito agli azzurri il passaggio in semifinale, gli azzurri vogliono completare l'opera contro la Francia nel match in programma domenica 17 novembre alle 20.45 a San Siro. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha dichiarato il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, alla vigilia del match di domani contro la Francia che mette in palio il primato nel girone di Nations League. Mi reputo responsabile di quella sconfitta, per cui abbiamo cercato di fare cose differenti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Italia-Francia, Spalletti: «Abbiamo sbagliato solo la gara con la Svizzera. Kean può giocare»

Nazionale Agli Azzurri basterà perdere con un solo gol di scarto per presentarsi da teste di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale. Prima della gara l’omaggio a Rombo di Tuono. Donnarumma: “Sto rivedendo lo spirito di EURO 2020” (FIGC)

Luciano Spalletti In vista dell'atteso confronto tra Italia e Francia, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha incontrato i media a San Siro per la conferenza stampa pre-partita. (Monza-News)

La Nazionale adesso regala spettacolo e successi importanti. Ci riprova con la Francia a San Siro per chiudere al primo posto: «Sapere che lo stadio sarà pieno, sapere che abbiamo avuto sette milioni di spettatori anche se eravamo in concomitanza con il match di un campione come Sinner. (ilmessaggero.it)