Bayer Leverkusen-Inter LIVE dalle 21, formazioni ufficiali: Thuram-Taremi in attacco, le scelte di Inzaghi e Xabi Alonso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte il cammino europeo dell'Inter che sfida il Bayer Leverkusen, con un obiettivo preciso: qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, nella sesta giornata della fase campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita alle Aspirine di Xabi Alonso. Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpool a punteggio pieno. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
SCONFITTA – Prima sconfitta in Champions League per l’Inter, la seconda considerando anche il campionato (l’unica con il Milan). Ieri sera, i nerazzurri hanno perso 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen, cadendo nel finale per il gol di Mukiele. (Inter-News)
Finisce 1-0, gol di Mukiele subito in mischia, in una gara nella quale l'Inter fa match pari ma non tira mai in porta. Succede all'Inter, trafitta a Leverkusen dal Bayer, specialista dei gol in extremis. (Quotidiano Sportivo)
VITTORIA CON MERITO – A decidere la partita tra Bayer Leverkusen e Inter al 90′ Nordi Mukiele. Il difensore francese, votato MVP della gara, ha commentato in questo modo il successo dei tedeschi ai canali della Uefa: «Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi. (Inter-News)
Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)
Prima sconfitta e primo gol subito per l' Inter in Champions League: a stendere i nerazzurri ci pensa il Bayer Leverkusen che alla BayArena, dopo una partita tutt'altro che spettacolare, trova la zampata vincente in mischia al 90' con Mukiele. (Eurosport IT)
Beffa nel finale per l'Inter che esce sconfitta dalla BayArena di Leverkusen per un gol di Mukiele al 90'. (Sky Sport)