NEWS Fc Internazionale DIRETTA: Zilliacus torna alla carica, la verità sulla rimessa di Carlos Augusto, la probabile con l’Atletico – FW – Diffondiamo Informazione

Pubblicità Ultimissime Inter LIVE, tutte le news del giorno in tempo reale. Le notizie più importanti in casa nerazzurra Ultimissime Inter: tutte le notizie più importanti del giorno targate nerazzurro: leggi tutte le news in diretta per rimanere sempre aggiornato sull’Inter Pubblicità Pubblicità Pubblicità Ultimissime Notizie Inter LIVE – 17 FEBBRAIO 2024 LE ULTIMISSIME DI SABATO 17 FEBBRAIO 2024 Probabile formazione Inter Atletico Madrid: l’idea di Inzaghi Ecco la probabile formazione dell’Inter con l’Atletico Madrid: Inzaghi ha questa idea al momento Pubblicità Rimessa laterale di Carlos Augusto irregolare? Ecco cosa dice il regolamento Polemiche social per la rimessa laterale di Carlos Augusto in Inter Salernitana da cui nasce il gol di Lautaro: ecco cosa dice il regolamento. (FreeWeed)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guai in vista per Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che più volte ha espresso la volontà di presentare un'offerta per rilevare l'Inter. Secondo Bloomberg, il magnate è ricercato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, un'azienda di cui era precedentemente a capo nella città-stato. (Napoli Magazine)

ULTIMO ASSOLO – Una storia d’amore lunga 8 anni tra Adriano e l’Inter. Tra prestiti e stagioni da fenomeno assoluto il brasiliano ha illuminato ogni campo calcato con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese da anni interessato all’acquisizione di top club internazionali come Manchester United e (soprattutto negli ultimi tempi) Inter, è finito nei guai con la giustizia. (Passione Inter)

Thomas Zilliacus può finire nei tritacarne della giustizia di Singapore, che vuole l'arresto: ecco di cosa è accusato l'uomo che vuole rilevare l'Inter Guai seri per Zilliacus: mandato d'arresto per l'uomo che vuole rilevare l'Inter (Bianconera News)

Voleva l’Inter, ma ora rischia di finire in carcere: è stato infatti spiccato un mandato d’arresto contro l’impreditore finlandese Zilliacus. (Minuti Di Recupero)

Un mandato d`arresto a Singapore e un avviso rosso di Interpol sono stati emessi c (Calciomercato.com)