Bove, Palladino: “Futuro da allenatore? No, vogliamo vederlo in campo quanto prima”

Le parole dell'allenatore della Viola: "Aspettiamo gli esiti degli esami che effettuerà nei prossimi mesi. Ha una passione incredibile per questo sport e noi siamo al suo fianco" Serata amara per la Fiorentina che ha perso in casa con l'Udinese, addolcita, però, dal ritorno in panchina di Edoardo Bove. L'ex giallorosso ha assistito alla partita vicino ai suoi compagni e a Palladino. L'allenatore dei Viola, nel corso della sua intervista post-partita, ha parlato anche del futuro del ragazzo ai microfoni di DAZN: "Sta studiando come allenatore? No, io gli auguro di tornare quanto prima in campo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista, grazie alla delega della Lega, si è seduto in panchina insieme ai compagni e ha riassaporato per la prima volta l'odore della partita dopo il malore accusato contro l'Inter l'1 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Bove accolto dagli applausi dei tifosi e da uno striscione e striscioni ("Forza Edo") ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. Bove ha seguito il riscaldamento dei compagni, quindi ha preso posto in panchina (la Repubblica)

Questa sera nonostante l’amarezza per la sconfitta Firenze ha sicuramente un motivo per sorridere. Dopo il grave malore occorso contro l’Inter Edoardo Bove (foto LAPRESSE) è tornato a respirare da vicino il clima partita. (Labaro Viola)

BOVE, Ringrazia il Franchi: "Spirito Guerriero mai Domato"

Questo perché la società Viola ha chiesto, e ottenuto, una deroga speciale alla FIGC. Edoardo Bove è arrivato allo stadio assieme ai compagni di squadra e assisterà alla gara con i friulani dalla panchina e non dalla tribuna come è stato detto in precedenza. (Tuttosport)

Udinese dalla panchina. Oggi pomeriggio la sorpresa e la bellissima notizia. Il centrocampista che ha tenuto tutti con il fiato sospeso nella partita contro l'Inter adesso sta soffrendo con i compagni anche se naturalmente non può entrare in campo. (Nove da Firenze)

Nell'amara serata del Franchi, con la Fiorentina sconfitta 1-2 dall'Udinese, c'è stato comunque spazio per le notizie più dolci. Per la prima volta dal giorno del suo malore, infatti, è tornano allo stadio di Campo di Marte Edoardo Bove, che ha seguito la partita addirittura dalla panchina, stando al fianco dei suoi compagni, grazie a una deroga concessa da federazione e lega calcio. (Firenze Viola)