Pogba omaggia Varane: "Una leggenda francese. Sei un fratello maggiore"

Pogba omaggia Varane: Una leggenda francese. Sei un fratello maggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pogba omaggia Varane: "Una leggenda francese. Sei un fratello maggiore" Oggi è il giorno dell'addio al calcio del difensore francese Raphael Varane. E a rendergli il suo tributo è stato anche Paul Pogba, con il quale ha diviso sia lo spogliatoio della Francia che quello del Manchester United, anche se per una stagione soltanto. In una Instagram Stories il bianconero ha pubblicato una foto scattata negli spogliatoi della Francia insieme a Antoine Griezmann e ha scritto: "Il mio Rafou, una leggenda francese. (Bianconera News)

Su altri giornali

Varane annuncia l'addio al calcio giocato: resterà lo stesso al Como (CalcioNapoli1926.it)

Il saluto di Theo Hernandez all’ex compagno di Nazionale che ha scelto di lasciare il calcio giocato dopo l’infortunio (Milan News 24)

Raphael Varane ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il francese rimarrà comunque a Como, vestendo i panni di ambasciatore del brand. (SNAI Sportnews)

VARANE, IL SALUTO DEL REAL MADRID: "TRA I PIÙ GRANDI DIFENSORI DEL CLUB"

La sua bacheca si è arricchita ulteriormente nel 2018 con la vittoria del Mondiale con la Francia. Con il club spagnolo ha vissuto il decennio più glorioso della sua carriera, vincendo 4 Champions League, 3 campionati spagnoli e la Coppa del Mondo per Club. (Pianeta Milan)

Complimenti per la tua carriera, fratello", ha scritto il difensore interista sul proprio profilo Instagram. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e che è stata commentata anche da Benjamin Pavard, che ha condiviso lo spogliatoio della Nazionale francese con l'ex Real Madrid e Manchester United: "Un giocatore e compagno immenso. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)