Il Galatasaray chiede anche Pavlovic al Milan: la posizione del giocatore|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima le avances del Fenerbahce, che poi ha virato su Skriniar dal Psg, adesso un'altra proposta dalla Turchia: su Strahinja Pavlovic c'è il Galatasaray, in chiusura per avere anche Morata in prestito con obbligo di riscatto dal club rossonero.Il pacchetto con Pavlovic rientrerebbe nel gradimento del club turco, che ha sempre pescato moltissimo in Italia. L'ultimo, clamoroso affare è stato quello che ha portato a Istanbul Osimhen dal Napoli (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)
Il centravanti, Campione d’Europa con le Furie Rosse, ha capito che è destinato ad avere sempre meno spazio visto il pressing del club per una nuova prima punta. Ad appena sei mesi dall’arrivo, Alvaro Morata sta già lasciando Milanello. (La Stampa)
«Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. (Milan News 24)

Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. Morata-Galatasaray, Elmas-Torino, Zalewski-Inter, Maldini-Atalanta. (SNAI Sportnews)
Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il Galatasaray è in trattativa avanzata per prendere lo spagnolo dal Milan. (SOS Fanta)
IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)