Barella: "All'Inter mi fanno sentire Dio, il calcio è prima una passione che un lavoro"

Il centrocampista nerazzurro e dell'Italia racconta il suo modo di essere e di interpretare il calcio e la vita "Ciò che mi rende orgoglioso è quando un avversario mi fa capire che sono forte; i miei compagni mi fanno sentire Dio, ma lì c'è anche l'amicizia che condiziona. Mi è capitato che qualcuno in campo volesse la mia maglia, anche di giocatori forti: per me è un orgoglio". Queste le parole di Nicolò Barella al canale YouTube di Matteo Caccia (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti si ricordano di Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, come un giocatore che spesso protesta, nervoso e impreca, malgrado abbia qualità immense. Al canale YouTube di Matteo Caccia l'ex Cagliari ha però spiegato che ormai quel calciatore lì fa solo parte del passato: "Sono cresciuto, ora ho più esperienza e cerco di essere meno impulsivo. (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto gol dopo 5' e ho pensato 'è finita' perché eravamo forti. "Il ricordo più bello di una partita qual è? Domanda difficile... (CalcioNapoli1926.it)

"I tifosi dell'Inter hanno notato il cambiamento rispetto a quando sbracciavo? Belli i meme (ride, n. Nicolò Barella, nel corso dell'intervista rilasciata al canale YouTube di Matteo Caccia, ha parlato di un aspetto che non tutti avranno notato: in passato era diventato spesso una sorta di meme la sua mania di sbracciare e protestare anche contro i compagni, mentre ora sembra essere più calmo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Barella: "Sono costato tanto ma non ne sento il peso. Per altri calciatori, invece, può essere un problema"

Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema" (TUTTO mercato WEB)

CONFERMATA LA PARTNERSHIP – “I capi, pensati per i giocatori della Prima Squadra dell’Inter, incarnano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, con un design contemporaneo. Capi progettati per adattarsi con versatilità alle esigenze dei giocatori, con tessuti performanti ed estremamente confortevoli. (Inter-News)

In una lunga intervista concessa al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella ha approfondito il rapporto spesso conflittuale su come i calciatori vengono visti dai tifosi in relazione al prezzo del proprio cartellino o allo stipendio ricevuto dal club di appartenenza. (Eurosport IT)